TAIWAN
Taiwan

Taiwan quest’anno celebra i 150 anni di evangelizzazione e l’impegno della Chiesa locale è puntato su questo obiettivo: fare memoria e rilanciarsi verso il futuro. L’Anno Paolino rischia di rimanere un po’ in secondo piano. Come FSP ci stiamo impegnando per proporre qualcosa che non faccia passare inosservato un anno così importante per la Chiesa universale e per noi.

Iniziative:

Proposta la realizzazione di una pagina per l’Anno Paolino su Radio Veritas – Taiwan (www.tianzhu.org), il web cattolico più visitato (su cui, con altri editori cattolici abbiamo la libreria virtuale). Per questa pagina, in rete dal 9 giugno, abbiamo suggerito e fornito i contenuti: messaggio del Santo Padre per l’indizione dell’Anno Paolino; iniziative; preghiere a san Paolo (adattando quelle contenute nel Libro Preghiere FP); iconografia paolina; pubblicazioni o altri contenuti per conoscere san Paolo; ecc.

Giornate di studio, in diverse diocesi, su san Paolo, con conferenze e lancio del dvd Paolo da Tarso al mondo.

A livello apostolico sono previsti diversi prodotti: libri, immaginette, ecc. Da sottolineare l’edizione in cinese mandarino, con sottotitoli in cinese tradizionale, del dvd Paolo da Tarso al mondo. Editato in cofanetto con libretto guida, avrà un prezzo speciale nell’Anno Paolino.

Pubblicazioni:

Edizione in cinese mandarino, con sottotitoli in cinese tradizionale, del dvd Paolo da Tarso al mondo. Editato in cofanetto con libretto guida, avrà un prezzo speciale nell’Anno Paolino. Sarà editata in edizione cofanetto (2 dvd + Libretto guida corredato di una bibliografia sui personaggi e sui luoghi menzionati nei dvd). Sarà stampato anche un poster promozionale.

Immaginette con l’icona di san Paolo e una preghiera sul retro.

Libri:

Paolo, nel vivo del ministero (Carlo M. Martini); Breve introduzione a san Paolo (Mark Fang); Guida allo studio di san Paolo (Huang Huai Chiou). Saranno venduti con il 20% di sconto per tutta la durata dell’Anno Paolino.

This post is also available in: Inglese Francese Spagnolo Portoghese, Portogallo

Scroll to top