Multimedia

Il dvd Paolo da Tarso al mondo, il documentario in 7 puntate realizzato da Alberto Castellani e che le Paoline hanno distribuito in tutto il mondo, è stato già tradotto in 18 lingue: italiano, inglese, francese, portoghese, spagnolo, tedesco, cinese, coreano, urdu, giapponese, arabo, fiammingo, ceco, ucraino, rumeno e, in via di doppiaggio, russo, maltese, polacco. Inoltre ci sono già due versioni multilingue: una realizzata dal Portogallo in 5 lingue, e l’altra, prodotta in Brasile, in 4 lingue. In questo modo siamo riuscite a raggiungere 40 Paesi nei 5 continenti!

Con gioia e soddisfazione comunichiamo a tutte voi il raggiungimento di questa importante meta apostolica, che evidenzia un impegno realizzato in sinergia con molte persone e gruppi, coinvolti nella comune missione e nel grande amore per il nostro padre san Paolo.

Siamo convinte che, a tutti i livelli, nella Chiesa come nella società, la conoscenza e l’approfondimento della vita, degli scritti e dell’impegno evangelizzatore di san Paolo continuerà a essere fonte di costante rinnovamento missionario.

    

This post is also available in: Inglese Francese Spagnolo Portoghese, Portogallo

Scroll to top