Bibliografia su San Paolo

Teresa Groselj, fsp

SAN PABLO VIDA, ÍCONOS Y ENCUENTROS

Attraverso la iconografía e la Parola, l'autrice ci invita a conoscere la vita di san Paolo, "l'Apostolo delle genti". Non si tratta di uno studio esaustivo né erudito, ma con 24 icone a tutto colore e 5 mappe con testi biblici ci viene proposta una riflessione sulla vocazione e missione di questo grande Apostolo. Una modalità nuova per contemplare e pregare attraverso otto incontri con le Lettere paoline e le immagini, per vivere meglio la nostra vocazione missionaria.

María Fidelis Tibaldo, fsp

TRAS LAS HUELLAS DE PABLO

A la luz de Aparecida

In questa opera l’autrice ci offre una guida per verificare e riflettere sulla nostra vita a partire dalle parole e dall’esempio di san Paolo. Con testi biblici e alla luce del documento di Aparecida ci invita a rispondere alla chiamata che Dio fa a ogni battezzato di annunciare Cristo e amare tutti come ha fatto san Paolo.

Gisela María Romero

San Pablo

Discípulo misionero

Un testo breve che fornisce indicazioni sulla vita di san Paolo, le sue origini, la sua conversione, le sue Lettere e i suoi viaggi missionari, grazie ai quali ha portato il messaggio di Cristo a tanti uomini bisognosi della vera Buona Notizia. Per quanti sono interessati a conoscere il grande Apostolo delle genti e a familiarizzare con la sua predicazione e azione evangelizzatrice.

Elogios a san Pablo

Siete homilías de san Juan Crisóstomo

Questo libro raccoglie sette omelie che san Giovanni Crisostomo tenne ad Antiochia sulla figura dell’apostolo Paolo. Sono evidenziate le virtù che il santo esercitò grazie all’amore incondizionato per Gesù. Ma sono anche presentate le difficoltà e le lotte che l’Apostolo ha vissuto per portare a tutti la Buona Notizia. Le sue debolezze, la sua forza e, soprattutto, la sua carità.

Minimedia
Poster “San Pablo”  17 cm  x  24,5 cm

Segnalibri: Pablo Apóstol; Pablo Misionero; Pablito

This post is also available in: Inglese Francese Spagnolo Portoghese, Portogallo

Scroll to top