PARAGUAY
In “grazia e pace”: così la comunità di Asunción apre l’Anno Paolino

Diverse le iniziative per celebrare l’avvio dell’Anno Paolino, in quello spirito di “grazia e pace” che, sull’esempio di Paolo, dobbiamo riversare sul popolo perché viva in Cristo Maestro via, verità e vita.

Giugno 2008 – Grande risalto al libro del mese, Sulle orme di Paolo, sia in libreria che alla Fiera del libro “Asunción 2008”.

28 giugno – Celebrazione Eucaristica nella parrocchia “San Pietro e San Paolo”, presieduta dall’Arcivescovo, mons. Pastor Cuquejo, e trasmessa da radio e televisione.

29 giugno – Celebrazione Eucaristica in Cattedrale, sempre presieduta dall’Arcivescovo, mons. Pastor Cuquejo. Un vero evento di grazia, molto partecipato. L’atmosfera è stata particolarmente suggestiva: con le note dell’Inno dell’Anno Paolino, il grande quadro di san Paolo abitualmente presente nella nostra libreria, il logo della Famiglia Paolina preparato per il bimillenario dell’Apostolo. La preparación fue un poco pasada por agua, parecíamos las primeras hijas de san Pablo yendo con el cuadro de aquí para allá.

30 giugno – Non poteva mancare un momento di festa e di ringraziamento con i collaboratori dipendenti, che dividono con noi la grazia della missione paolina.

This post is also available in: Inglese Francese Spagnolo Portoghese, Portogallo

Scroll to top