SPAGNA
Spagna – Catalogo congiunto San Paolo e Paoline per l’Anno Paolino

Le editrici San Paolo e Paoline hanno pubblicato congiuntamente un catalogo speciale per le produzioni dedicate all’Anno Paolino.

In 10 pagine a colori, il catalogo presenta libri e opuscoli, CD e DVD, poster e calendari: un’elegante panoramica di più di trenta produzioni su san Paolo, che stanno circolando in tutta Spagna; e con buon esito di diffusione.

Il catalogo in formato digitale viene inviato, per posta elettronica, a tutti i clienti privati e alle librerie laiche. L’opuscolo stampato è invece diffuso attraverso le librerie e viene a completare lo spazio speciale dedicato a san Paolo: infatti, in ogni libreria Paoline e San Paolo di Spagna (13 in tutto), è stato creato uno spazio speciale, segnalato da un pannello luminoso di 2 m. per 60 cm.. Il pannello è a doppia faccia, di materiale trasparente, illuminato dall’interno.

Intorno sono collocate tutte le produzioni su san Paolo. La gente ritrova il medesimo segno, nei nostri centri di apostolato, un richiamo promozionale fresco e gradevole della Famiglia Paolina, per l’impegno comune di far conoscere e amare il nostro “padre” comune:  l’apostolo Paolo.

Scroll to top